Google

STUDIO UNO

News Studio Uno Internazionale

HOME PAGE

la professione di professore

 

Io,  sono Réna Samedova, studente dell'università delle lingue dell'Azerbaïdjan. Io seguo in anno di 4° alla facoltà francese. Poi, io passai il mio pratica due volte istruire, negli III° e gli anni di IV°, alla scuola secondaria.46 di Bakou. Durante la mia pratica io mi sentii molto libera, perché io mi finii questa scuola. Ed i professori che là insegnano e gli alunni che là fanno i loro studi erano vicini per me, anche i muri di questa scuola. Anche se i miei pratica istruire passarono con successo (il nostro méthodologues Gulbeniz Allahverdiyeva, i miei amici dissero bene del mio insegnamento),  una professione di professore non mi sedusse. La mia opinione il lavoro deve fare piacere ad ogni persona, è quello più la nostra vita che noi passiamo mentre lavoriamo.

Mia madre è come professoressa di matematica nella scuola secondaria. Nella mia infanzia, io, come l'altro, probabilmente io giocai coi manuali, i quaderni di mia madre mentre rappresentandomi il professore. Ma mentre crescendo, mentre arrivando alla scuola come professore, io capii che questa professione non era per me.

La professione di professore è una delle più complicato e generoso. Questa professione richiede la responsabilità. Io penso che ogni professore deve essere affascinato dal suo lavoro, inoltre come tutti gli specialisti nei loro domini. La professione è la vita che è necessario per piacere!

 

Bakou, Azerbaïdjan

                                                                                      20.02.2008

 

RITORNA ALLA VERSIONE FRANCESE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

HOME PAGE