Google

STUDIO UNO

News Studio Uno Regione Emilia Romagna

HOME PAGE

Expo 2015, è on line un sito dedicato alla partecipazione del sistema Emilia-Romagna alla kermesse che si svolgerà a Milano dal 1 maggio al 31 ottobre del prossimo anno. A disposizione di tutti, cittadini e imprese, opportunità, eventi, appuntamenti e iniziative legate all'Expo

Bologna - È on line il sito web dedicato alla partecipazione dell’Emilia-Romagna all’Expo 2015 che si svolgerà a Milano dal 1 maggio al 31 ottobre 2015. Il sistema emiliano romagnolo all’Expo 2015 punterà a giocare un ruolo da protagonista, a partire dal comparto agroalimentare, con iniziative anche sul territorio la cui programmazione  andrà ben oltre la durata dell’evento espositivo.
All’indirizzo http://expo2015.regione.emilia-romagna.it la Regione mette a disposizione di tutti, cittadini e imprese, un sito unico per cogliere opportunità, eventi, appuntamenti e iniziative legate all’Expo.
All’esposizione mondiale – che punta sul tema ‘Nutrire il pianeta. Energia per la vita’ - il progetto regionale di eccellenza sarà il World Food research and innovation Forum. Un percorso sulle eccellenze regionali - che coinvolgerà esperti, ricercatori, grandi imprese, policy maker di fama internazionale - volto ad affermare l’Emilia-Romagna quale ‘capitale’ mondiale del cibo.
L’Expo 2015 diventa per l’Emilia-Romagna la chiave di lettura di tutte le politiche di internazionalizzazione del sistema produttivo, di promozione, di cultura e del turismo del biennio 2014-2015, e di ulteriore attività negli anni successivi.

Allegato

 HOME PAGE