Google

News Studio Uno Regione Basilicata

HOME PAGE

Antonino Amato eletto segretario del PD di Lauria 

Domenica si è svolto presso la Sala Cardinal Brancati il congresso cittadino del Partito Democratico di Lauria. Di Lascio Biagio segretario uscente la consegnato le chiavi del partito al neo eletto Antonino Amato eletto con 146 voti.

Un momento congressuale consumato da un proficuo dibattito che ha visto partecipe molti iscritti al Partito, compreso il neo governatore lucano Marcello Pittella.

Amato nella sua puntuale e ottima relazione ha centrato e toccato tutti i punti di prospettiva che vedrà impegnato il partito in questa fase, si può dire che “la nuova stagione democratica” abbia cominciato a muovere i primi passi.

Un nuovo spirito d’azione politica ha in mente Amato e lo si denota nelle conclusioni della sua relazione programmatica: “Con tutti ho instaurato e continuerò ad instaurare un rapporto di stima e fiducia, chiedendo sempre di non far mai mancare idee ed incoraggiamenti. Accogliete con coraggio queste sfida e camminiamo insieme.”

Eletto vicesegretario Mimino Ricciardi e il nuovo direttivo, oltre dal segretario e vicesegretario, composto da: Cresci Marianna, Nicodemo Giovanni, Viceconti Antonella, Argentieri Angelo, Di Sipio Aurora, Fittipaldi Francesco, Turi Maria, Miceli Domenico, Gentile Adriana, D’Imperio Giacomo, Mattia Margherita, Cilento Domenico, Messuti Nicoletta, D’Andrea Antonio, Brandi Teresa, Bloisi Giacomo, Gagliardi Bruna, Grippo Attilio, Carlomagno Elena, Cosentino Antonio, Amoroso Elvira, Di Lascio Domenico, Gioia Giuseppina, Fiordelisi Francesco, Carlomagno Emilia, Mastrioianni Maurizio, Ielpo Maria Carmela e Labanca Giulio.

 

 

Lauria, 03-03-2014

 HOME PAGE