Google

STUDIO UNO

News Studio Uno Regione Emilia Romagna

HOME PAGE

Gruppo Rete 7 Spa, incontro oggi in Regione: cassa integrazione straordinaria in deroga fino al 31 dicembre mese. L'assessore regionale Muzzarelli: "Ora è fondamentale tutelare l'occupazione"

Bologna - Un mese di respiro per i lavoratori del Gruppo Rete 7, cui fanno capo le emittenti Antenna 1 (di Modena), Teletricolore (di Reggio Emilia) e Rete 7 (di Bologna). Questo, in sintesi, l’esito del tavolo di crisi, che si è svolto oggi in Regione, che ha deciso la richiesta della cassa integrazione straordinaria in deroga per tutto il personale dipendente (giornalisti, tecnici e amministrativi) sino al prossimo 31 dicembre, con riduzione dell’orario di lavoro sino al 50%.
«Per noi -  ha commentato l’assessore regionale alle Attività produttive, Gian Carlo Muzzarelli -  è fondamentale tutelare l’occupazione, ed in questo mese l’impegno della proprietà è quello di un ulteriore approfondimento sulla situazione aziendale e trovare le condizioni, se sarà necessario, per attivare un nuovo contratto di solidarietà».

Allegato

 HOME PAGE