Google

News Studio Uno Regione Basilicata

HOME PAGE

Il Coro della Polifonica Materana "Pierluigi da Palestrina" e il M° Carmine Antonio Catenazzo saranno protagonisti della trasmissione "La canzone di noi", in onda in diretta venerdì 29 novembre dalle ore 17.30 alle ore 18.00 su TV2000 (canale 28 digitale terrestre, canale 138 piattaforma SKY, in streaming su www.tv2000.it).

Nel corso della trasmissione si parlerà della storia e dell'attività del Coro e della città di Matera, partimonio Unesco oggi candidata a Capitale Europea della Cultura 2019.

La trasmissione "La Canzone di Noi", va in onda dal lunedì al venerdì alle 17.30 ed è una vera e propria novità nel panorama televisivo nazionale. E' infatti dedicata interamente alla coralità amatoriale, un fenomeno in crescita esponenziale che coinvolge, solo in italia, diverse migliaia di "appassionati". Ogni giorno sono ospiti in studio realtà corali di diverso tipo, oppure si fanno conoscere attraverso video trasmessi nel corso del programma.
In questo spazio TV2000 vuole raccontare l’umanità di chi coltiva un talento per passione, non per ambizione; aprire a un intrattenimento “leggero” e divertente impreziosito dalle storie di vita che s’intrecciano nella musica.
 

 HOME PAGE