Google

News Studio Uno Regione Basilicata

HOME PAGE

Presentazione Libro e Premiazione Vincitore del progetto "Scriptamanent " IV Edizione

 


Sabato 9 novembre 2013, alle ore 18,30, presso MO'STO (Via Ridola, 18  - Matera), si terrà la presentazione ufficiale della IV edizione di Scriptamanent, racconti di volontariato all'estero da tutta Europa, promossa dall'Associazione Culturale LINK di Altamura.

Questa edizione, realizzata con il sostegno dell'Agenzia Esecutiva - 
Programma Gioventù in Azione, è Plus: oltre al libro sarà presntata una versione digitale con contenuti extra (video, foto).

Durante la serata saranno premiati i vincitori, alla presenza dei partner internazionali e nell'ambito di un meeting internazionale che si svolgerà a Matera dall'8 al 12 novembre. Nelle giornate materane di Scriptamanent ci saranno occasioni per conoscere il patrimonio culturale della città candidata a capitale europea della cultura 2019, i partner locali e le organizzazioni con le quali Link collabora nella realizzazione di progetti di volontariato.

Altro appuntamento importante, quello di domenica 10
. Durante la mattinata i partecipanti internazionali al meeting Scriptamanent, saranno impegnati in eventi di promozione del progetto e di diffusione del libro, anche attraverso un banchetto presso il quale saranno "venduti" libri da acquistare senza soldi (venite per scoprire come!), in piazza Vittorio Veneto, a partire dalle 10,00 fino alle ore 13,30.

 

 HOME PAGE