Google

STUDIO UNO

News Studio Uno Regione Molise

HOME PAGE

Teramo, 8 Maggio dalle 20.30 aperte le iscrizioni per la 5° edizione del Concorso Canoro per Dilettanti di Karaoke

 

 DOMENICA 8 MAGGIO h.20,30 al discopub ‘KING ARTHUR’ torna

‘MIX FACTOR ‘ concorso canoro per dilettanti
 

Appuntamento dunque con lo spettacolo, con la serata di MIXFACTOR SELECTIONS per le selezioni dei concorrenti del concorso canoro, che potranno accedere alla finalissima del concorso, nel prossimo mese di giugno.

Il concorso canoro, giunto già alla sua quinta edizione, stà riscuotendo sempre maggiori consensi di pubblico e dagli addetti nell’ambito musicale. La manifestazione canora, è stata promossa dall’associazione culturale ‘ BON TON’ di Bellante. Non nuova nell’organizzazione di eventi artistici con lo scopo di dare una giusta ribalta a tutti i talenti della nostra regione.La kermesse canora si avvarrà di una giuria di qualità, composta da esperti di musica del panorama teramano e regionale, come il musicista DANIELE FALASCA che presenterà per l’occasione il suo nuovo cd in uscita, la cantante NICOLETTA DALE insegnante di canto presso FAREMUSIKA di TERAMO , il vocal coch RAFFAELE DI NICOLA. La giuria sarà presieduta dal pianista compositore TONI FIDANANZA direttore della famosa ‘ORCHESTRA CONTEMPORANEA’ Inoltre nei componenti della giuria saranno compresi anche esperti di immagine e comunicazioni, come il ballerino/coreografo ERIK D e LUISA FERRETTI titolare dell’agenzia L&L Comunicazione, che avranno il compito di assegnare il premio speciale interpretazione più originale della serata.

Saranno 18 i cantanti concorrenti selezionati, che si esibiranno al cospetto di un folto pubblico che ormai è sempre più presente alla kermesse canora. Compito arduo sarà quello della giuria di qualità, la quale dovrà decretare un vincitore finalista della serata per categoria (maschile e femminile) che andrà di diritto alla finalissima del prossimo mese di luglio, mentre solo 5 saranno i concorrenti che supereranno il turno, candidati cosi alla semifinale. Mentre il cantante che si aggiudicherà il ‘PREMIO SPECIALE DELLA GIURIA’ accederà di diritto alla finalissima. Spettacolo nello spettacolo con la presenza di SPECIAL GUESTS.
 

MIX FACTOR SELECTIONS sarà ospitato presso il disco pub KING ARTHUR di Teramo in via coste s’Agostino

Il concorso canoro verrà trasmesso sulla rete locale TVTERAMO che ne curerà le riprese. La parte tecnica/musicale sarà curata dal tastierista RICCARDO CIOSCHI mentre la conduzione sarà di ANNA DI PAOLANTONIO, ideatrice ed organizzatrice dell’evento musicale.

PER INFO: 3402882977
 

 HOME PAGE